Artesound

Belluno Alza La Voce

Belluno alza la voce è un brano scritto, cantato e suonato da circa 50 artisti bellunesi.

Belluno alza la voce è un brano scritto, cantato e suonato da circa 50 artisti bellunesi.
È un progetto di raccolta fondi per il territorio della provincia di Belluno messo a dura prova dal maltempo.
È un’idea di Alessandro Casol, Davide De Faveri e Andrea Albano, subito accolta da tanti amici cantanti, musicisti e professionisti.
È una canzone che noi artisti bellunesi abbiamo voluto realizzare perché ci sentiamo in dovere di fare la nostra parte. Non saremo forse capaci di usare motoseghe e pale, o di ricostruire in prima persona quello che vento e pioggia hanno distrutto, ma vogliamo comunque aiutare la provincia di Belluno dando un messaggio forte. È importante rialzare la testa e comunicare al mondo che siamo ancora qui. Crediamo fermamente che quanta è la quantità di fango riversatasi sulle nostre case, tanta è la quantità di fango che opprime le menti e i cuori di tutti noi, e che spinge per uscire. E per questo tipo di fango non c’è pala che tenga, ma amore, conforto e speranza ed è questo che Belluno alza la voce vuole raccontare e trasmettere.
Il brano sarà presto disponibile online per l’acquisto e i proventi della vendita e gli altri fondi raccolti verranno donati al Comitato Gocce di Sole Onlus per essere destinati a progetti di ricostruzione e aiuto per la comunità bellunese.

compra o dona ora !


videos

Seguici su YouTube

Resta aggiornato

Newsletter